Laboratorio di fotografia

victoria house

12 Sep Laboratorio di fotografia

L’Associazione Corti a Ponte in collaborazione con l’Associazione Kinima presenta un laboratorio di fotografia sul tema LA PERCEZIONE DELLA DIVERSITÀ CULTURALE.

Il laboratorio sarà condotto da Simone Falso,  fotografo e artista visivo www.falso.org

Il laboratorio si concluderà con una mostra degli scatti dei partecipanti, allestita presso il nuovo municipio del comune di Ponte San Nicolò.

Quando: dal 28 Settembre al 9 Novembre 2017 ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00.

• Settembre: 28
  • Ottobre: 5, 12, 19, 26
  • Novembre: 9

Dove: Centro Culturale Rigoni Stern, Piazza Liberazione 1 – Ponte San Nicolò PD

Costi: 5€. L’iscrizione al laboratorio permette l’iscrizione gratuita all’Associazione Corti a Ponte. Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell’ambito del bando Culturalmente 2016.

Precedenza agli under 35.

Attrezzatura: i partecipanti devono avere una macchina fotografica personale, preferibilmente reflex (anche entry level). Possono andar bene anche le automatiche.

Per informazioni o iscrizioni:     e-mail info@cortiaponte.it

SCARICA LA LOCANDINAaiutaci a diffondere la notizia!

Sorry, the comment form is closed at this time.